elios solutions
area software gestionali

con una forte specializzazione nell'ambito dei software gestionali e verticali, siamo l'interlocutore perfetto per le aziende che cercano soluzioni flessibili ed efficaci. la nostra area di sviluppo è in grado di proporre soluzioni personalizzate realizzate "ad hoc" per soddisfare le vostre esigenze.
i nostri consulenti si occuperanno di tutte la fasi di affiancamento per tutte le nostre soluzioni e organizzeranno periodicamente eventi di formazione anche a distanza

area software gestionali

servizi

l'evoluzione del mercato negli ultimi anni ha imposto ritmi di produzione sostenuti, rendendo necessario l'utilizzo sempre più massiccio dell'informatica per ridurre i tempi di lavorazione e consentire un rapido accesso alle informazioni, tramite una corretta elaborazione dei dati che garantisca la copertura integrata di tutte le aree aziendali. 

la nostra società intrattiene da anni rapporti di collaborazione e di partnership con la società ZUCCHETTI S.p.A., leader a livello europeo nella produzione di software gestionali per aziende, professionisti ed enti pubblici. la scelta di un partner specializzato ed affidabile, con competenza e professionalità diventa quindi di vitale importanza per ogni azienda.

sviluppo
software su misura per te

elios solutions è specializzata nella vendita e sviluppo di applicativi software gestionali per piccole e medie aziende. l'esperienza acquisita in anni di attività ci permette di fornire soluzioni concrete e all'avanguardia per tutte le aree aziendali. instauriamo con i clienti rapporti in continua evoluzione, proponiamo soluzioni innovative in linea con le sempre più complesse problematiche gestionali. 

la nostra professionalità ed esperienza ci consente di analizzare, progettare e realizzare soluzioni software personalizzate.

siamo in grado di fornire soluzioni personalizzate nonché una serie di pacchetti “chiavi in mano” per raggiungere, nel massimo dettaglio possibile, le esigenze e le richieste che ci vengono poste.


consulenza
analisi, consulenza e progettazione

l'esperienza acquisita in anni di attività ci permette di: 

- analizzare le tue necessità e le tue esigenze reali 
- scegliere il programma piu’ funzionale per te 
- darti la formazione necessaria per utilizzarlo facilmente 
- assisterti nell'utilizzo quotidiano del programma 
- supportarti nell'evolversi delle tue nuove necessità 

fra tutte le proposte che il mercato offre, proporti le soluzioni che riteniamo più versatili ed immediate per le tue esigenze; inoltre, partendo dal prodotto standard, siamo in grado di adattarlo alla tua azienda e alle persone che lo dovranno utilizzare quotidianamente.



formazione & webinar
affiancamento e formazione (anche a distanza)

per un ottimale utilizzo delle soluzioni organizziamo una fase di formazione che può essere effettuata anche presso la vostra sede. 
conoscere tutte le funzionalità delle nostre soluzione aiuta ad aumentare la produttività e migliorare la qualità del lavoro.

l'affiancamento avviene presso la sede del cliente e si esprime attraverso la stretta collaborazione dei nostri consulenti con i vostri utenti.






help desk
help desk ed assistenza on line

il nostro punto di forza sta nella qualità ed efficienza dei servizi post-vendita. seguiamo il cliente a partire dalla fase di installazione, fornendo un valido affiancamento durante l'attivazione dei prodotti. successivamente offriamo ai clienti supporto telefonico, teleassistenza e interventi diretti presso le aziende: 

il nostro help desk risponde a tutte le richieste di assistenza sui prodotti, ed interviene in teleassistenza, ove possibile e se il cliente ha un contratto di manutenzione, per risolvere i problemi nel minor tempo possibile. 

il nostro staff di assistenza tecnica specializzata è in grado di risolvere problemi software ed hardware, reti ed internet. mettiamo al servizio i nostri tecnici anche per "formazione on the job " rivolta ai dipendenti della vostra azienda che necessitano di conoscenza informatica, necessaria per il vostro business.

area software gestionali

prodotti gestionali

gestionale
Ad Hoc Revolution Web [NOVITA']

Ad Hoc Revolution Web la soluzione di nuova generazione progettata e sviluppata per piccole e medie imprese: basata interamente su tecnologia Infinity 4.0 è accessibile in qualunque momento e da qualsiasi dispositivo.

Ad Hoc Revolution Web si arricchisce, oltre che delle funzionalità tipiche di un software gestionale, di una numerosa serie di applicazioni trasversali come agenda, posta elettronica, DMS e CRM che ti permetteranno di avere, con un unico strumento, il pieno controllo della tua azienda.

L’interfaccia moderna, fresca, pulita e intuitiva soddisfa le aspettative degli utenti più esigenti e massimizza l’esperienza d’uso grazie a semplicità e completezza funzionale.


Card image scopri di più su Ad Hoc Revolution Web
gestionale
Ad Hoc Revolution

grazie alla sua struttura modulare è possibile scegliere i moduli che più si adattano alle necessità aziendali. la struttura modulare di ad hoc revolution consente di coprire ogni area funzionale e di soddisfare in maniera completa ogni esigenza delle aziende di piccole e medie dimensioni. infatti è possibile scegliere i moduli che più si adattano alle necessità aziendali, senza correre il rischio di sovradimensionare o sottodimensionare il sistema informatico aziendale. 

struttura modulare gerarchica: 
ad hoc revolution è il risultato di un progetto unitario, suddivisibile nelle maggiori aree funzionali aziendali, tipiche per le piccole e medie aziende, nelle quali generalmente si ha un basso livello di specializzazione degli utenti, dove cioè si trovano pochi utenti che ricoprono tutte le attività aziendali.

Card image scopri di più su Ad Hoc Revolution
gestionale
hydra project

hydra project è stato creato per favorire la gestione, il controllo e lo sviluppo di tutte le attività aziendali orientate ai clienti e fornitori, dalla gestione commerciale e di marketing, alla gestione pre e post-vendita, quali ad esempio: ricerca di nuovi clienti; gestione delle attività ed opportunità; organizzazione delle campagne di marketing; emissione offerte, pianificazione appuntamenti; telefonate, e-mail e contatti con clienti acquisiti o potenziali; organizzazione delle attività tecniche, gestione dei contratti e dei servizi. 

hydra project è un eccellente strumento organizzativo concepito per accrescere la propria competitività ed affermare la consapevolezza delle scelte strategiche aziendali attraverso l’introduzione delle più moderne filosofie di crm, mantenendo nel contempo un utilizzo semplice, intuitivo e concreto. rileva i dati di contatto, che scaturiscono dalla relazione con il cliente, permette di acquisire la reale conoscenza del proprio interlocutore per coglierne i bisogni e costruire rapporti commerciali duraturi, gestisce le fasi di assistenza e favorire il mantenimento del cliente.

Card image
gestionale
infobusiness

infobusiness si propone come strumento ideale di business intelligence al supporto delle esigenze di analisi e decisioni aziendali. offre una visione profonda e articolata delle informazioni per scoprire trend, correlazioni e dettagli significativi mai visti prima, migliorando con semplicità e immediatezza il processo decisionale. si rivolge a strutture di ogni settore e dimensione che hanno bisogno di risposte immediate, profilate e contestualizzate a domande sempre nuove. 

infobusiness è un software flessibile, modulare e, soprattutto, semplice da utilizzare per le analisi dinamiche multidimensionali. si integra facilmente con i sistemi e i database già presenti in azienda. utilizza i dati e li trasforma in un valore tangibile, correlandoli eventualmente con altri dati provenienti dall'esterno. la soluzione consente, inoltre, di definire un profilo specifico per ogni livello di responsabilità (direzione, auditor, responsabili funzionali, di agenzia o filiali, ecc.), permettendo di visualizzare per ognuno solo le informazioni di competenza. infobusiness utilizza la moderna tecnologia rolap (relational online analytical processing), che, basandosi su data warehouse relazionali, consente l'aggregazione dei dati per analisi dinamiche multidimensionali dalle altissime prestazioni. infobusiness è compatibile con tutti i database disponibili sul mercato.

Card image
area software gestionali

prodotti verticali

verticale - chronos
rilevatore tempi produzione

chronos permette la rilevazione dei tempi macchina per prodotto in modo automatizzato, con la possibilità di elaborare statistiche, ricercare informazioni, effettuare controlli incrociati, al fine di avere una visione chiara e precisa dei costi di lavorazione in dettaglio. utilizzando penne ottiche e codici a barre creati internamente dalla procedura, vengono acquisiti i tempi di lavoro raggruppati per macchina, codice lavoratore, codice operatore.

Card image
verticale - planet
gestione per tour operator

planet è una soluzione software sviluppata appositamente per i tour operators italiani. planet semplifica la procedure di organizzazione, preventivazione, gestione operativa, fatturazione e gestione contabile dei viaggi, sia a pacchetto che alla carta, utilizzando le più moderne tecnologie internet per gestire in modo efficiente e flessibile le procedure di lavoro. planet , a costi accessibili, può facilmente scalare per venire incontro alle accresciute esigenze di business, massimizzando l’efficienza e le opportunità di profitto.

Card image
verticale - doc finance
doc finance

docfinance è la moderna soluzione per la gestione anticipata di tesoreria aziendale che contiene i servizi remote banking telemaco. un'adeguata gestione degli scadenzari contabili e l’utilizzo costante e completo dei moduli del ciclo attivo e passivo, consentono di ottenere i flussi di cassa necessari alla tesoreria, per la gestione corrente e l’analisi dei flussi previsionali. l’utente ha sempre sotto controllo la situazione finanziaria aggiornata, mentre la rendicontazione periodica e statistica consente di monitorare in modo sistematico i rapporti con le banche. docfinance è un ausilio importante per ridisegnare gli equilibri del rapporto dell’azienda con la banca.

Card image

parma


+39 0521 294368
+39 0521 291505
info@elios-solutions.it

via ferdinando bernini, 8 - 43126 parma (pr)

lun/ven
08:30 - 12:30
14:00 - 18:00

reggio emilia


+39 0522 517560
+39 0522 511228
info@latecnocopie.it

via napoli, 8 - 42124 reggio emilia (re)

lun/ven
08:30 - 12:30
14:30 - 18:30

porto mantovano (mn)


+39 0376 386311
+39 0376 386321
info@latecnocopie.it

via londra, 1 - 46047 porto mantovano (mn)

lun/ven
08:30 - 12:30
14:30 - 18:30

cremona


+39 0372 34432
+39 0372 25727
info@elios-solutions.it

via rosario, 5 - 26100 cremona (cr)

lun/ven
08:30 - 12:30
14:00 - 18:00

elios solutions s.r.l. con socio unico
c.f. e p.iva it 01902190345 
c.s. 60.000,00 i.v.

© copyright 2018-2021 
elios solutions
all rights reserved

società del gruppo tecnocopie